Your Shopping Cart

It appears that your cart is currently empty!

CONTINUE SHOPPING

   

DSMY

Passione, qualità e stile. Sono i valori con cui sono pensati e realizzati i capi. Sono gli stessi valori che contribuiscono a rendere unico il Made in italy nel mondo.  Tutte le creazioni sono di produzione esclusivamente italiana, dal filo delle cuciture, i bottoni, le etichette e i tessuti fino alle lavorazioni più particolari. Il made in Italy è realmente vissuto, non solo raccontato. E’ nata allora una sigla con cui sono firmati i capi, DSMY, letteralmente: ”Dio Salvi il Made in Italy”. Produrre in Italia significa garantire la qualità, tutelare i produttori e dunque aiutare l’economia interna.

La nascita del Marchio

Questione di numeri. Spesso i marchi di successo sono formati da cifre, che restano nel mito. Dalle auto ai jeans, dalle fragranze alle it bags. Il marchio 9.2 racconta una storia imprenditoriale, nato da una felice intuizione e da una fortunata trattativa che 10 anni fa creò la base economica per costruire una nuova linea di abbigliamento. Questa piccola sequenza di numeri ha segnato l’inizio di un’avventura in continua evoluzione. Secondo la numerologia il 9 simboleggia le grandi realizzazioni, il 2 rappresenta la collaborazione, la loro somma è il numero della creatività, della forza, della genialità

 Il Logo

Il logo 9.2 è un disegno armonioso, dinamico e simbolico al tempo stesso. Carlo Chionna ha personalmente sviluppato il disegno, prendendo spunto dalle proprie iniziali. La doppia c si trasforma in una sorta di boomerang, rosso porpora, il colore simbolo della forza e del potere.